You are here: Italian Soundtracks
Content. Navigation menu. Service menu.

Content

Welcome

English Version

State dunque connessi, ritornate qui e divertitevi, e se volete scrivetemi una breve nota, oppure fatemi sapere se siete interessati su qualche disco. Vi prego di scrivermi pure se avete qualche vinile da vendere o se volete sapere quale LP è in forte richiesta da parte di un acquirente. In breve: divertitevi!

Per quelli che ci hanno già visitato nel "www" salta all'occhio il nuovo lay-out che www.italiansoundtracks.com sta producendo. Spero che vi piaccia! Do il benvenuto a qualsiasi segnalazione in merito! Lo scopo di questa nuova visualizzazione è di migliorare la funzionalità, la maneggevolezza e il gusto estetico. Grazie ad Edith Vosta e Markus Hasleder, che hanno un occhio attento al dettaglio e - a mio modesto parere - hanno sviluppato un superbo design, che porterà questo sito al vertice anche dal punto di vista visivo.

Continuo ovviamente ad amare la "vecchia" grafica, ma era giunto il tempo di qualcosa di nuovo. Il sito è cresciuto negli ultimi cinque anni da appena un centinaio di copertine a migliaia di informazioni riguardo ai più di 1.000 articoli attuali e cresceranno ancora - anche se a velocità ridotta - dal momento che sono già stati documentati e catalogati altri importantissimi dischi, provenienti principalmente da Paesi europei e d'oltre oceano.

Che c'è su www.italiansoundtracks.com? Primo, a motivo dell'enorme numero di copertine mostrate, abbiamo deciso di farne vedere più di 10 per pagina, così sarà più facile "navigare" nel sito. Secondo, sul lato sinistro sono costantemente visualizzati e numerati gli articoli di ogni sezione, così sin dall'inizio si ha l'immediata percezione di quanto si sia prodotto da parte di un'etichetta o di un Paese nell'arco di tempo su menzionato. e, terzo, è in progetto l'installazione di un motore di ricerca interno al sito per rintracciare immediatamente qualunque titolo, o autore, o compositore o direttore... anche qui, dunque, sentitevi liberi di scrivere i vostri suggerimenti su come possiamo rendere migliore questo sito ed ancora più calzante per i vostri desideri.

Buona navigazione e arrivederci altre volte ancora, ancora e ancora... !

Wolfgang anche noto come "Il lupo delle colonne sonore"

PS: Se vi siete stupiti che www.italiansoundtracks.com, finora libero da pubblicità, ora ne contiene alcune, questo è dovuto al fatto che gli aggiornamenti, il lavoro di catalogazione e programmazione richiede molto tempo così è solo naturale cercare le possibilità di finanziarlo.

 

© Wolfgang Jahn, 2001-2008 | Last update: Wed, 18 Oct 2006 16:21:26 GMT
Consulting and Programming: ARoMaXT LogoARoMaXT/Markus Hasleder | Design: Edith Vosta | Italian translations: Enrico Tichelio | Suchmaschinenoptimierung mit Ranking-Hits